Chi siamo

la nostra storia

É una storia scritta da quattro generazioni quella di Falegnameria Beneduci, le cui origini risalgono addirittura al 1800.

Attualmente la gestione è affidata a Patrizio e ai due figli Angelo e Giuseppe, grandi conoscitori di legni e tecniche per la loro lavorazione.

Un bagaglio professionale che non smette di accrescersi, affinchè  saperi e maestrie di un tempo possano fondersi con le più moderne consapevolezze.

Falegnameria Beneduci si occupa di produzione, installazione e manutenzione di porte, serramenti e mobilio rigorosamente in legno, scegiendone la pianta di provenienza in base all’idoneità di prestazioni funzionali e resa estetica.

Dalla materia prima al prodotto finito qualsiasi fase di lavorazione è curata nel minimo dettaglio ed è personalizzabile sotto ogni aspetto.

Anche consegna, posa, ritiri ed eventuali smaltimenti appartengono al ventaglio servizi offerti dall’azienda.

Entrando nel merito la produzione di serramenti include finestre, finestroni, portefinestre, lucernari, ante ed eventuali zanzariere; le porte, disponibili sia per interni che per esterni, contemplano anche portoni e blindati. 

vieni a trovarci